Taralli di castellammare senza glutine 7 pz

Il Naspro di Castellammare rappresenta una variante tipica di tarallino glassato originaria di Castellammare di Stabia. In questa versione stabiese, non vengono utilizzate uova o albumi d'uova, il che lo rende un tarallino a basso contenuto di grassi. La sua semplicità e naturalità lo rendono adatto per qualsiasi momento della giornata o come dolce finale dopo un pasto.

Pagamento in 3 rate
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 99€
Prodotti selezionati di alta qualità
Prodotti freschi spediti in totale sicurezza
Ordine minimo di 59 €

Descrizione

I taralli sono un dolce tradizionale associato al periodo di Carnevale in molte regioni del Sud Italia. Il loro nome ha molto probabilmente origini nel greco antico, derivando dalla parola "toros," che significa "toroidale" o "tondo," a causa della loro caratteristica forma.

Tra i più famosi ci sono questi taralli al naspro di Castellammare di Stabia. Non è insolito vedere venditori ambulanti, conosciuti come "tarallari," offrire questi dolcetti non solo durante il periodo di Carnevale, ma durante tutto l'anno. In passato, i taralli al naspro venivano presentati su vassoi decorati con pizzo e merletti, spesso accompagnati da rosolio fatto in casa.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

  • amidi frumento deglutinato, mais,destrosio, fibre vegetali,
    malto di mais, zucchero, guar, lievito, correttore di acidità
    margarina vegetale, acqua, sale, emulsionanti degli acidi grassi
    pasta acida di mais, farina di teff rosso, farina di lenticchie
    sorbato di potassio, acido cidrico, aroma arancio, aroma limone
  • box 7 pezzi
  • dolce
    secco
    senza glutine
  • In luogo fresco e asciutto
  • Vedi scadenza sulla confezione

Domande Frequenti

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.