Crostini con rosmarino senza glutine

I crostini senza glutine sono piccoli pezzi di pane croccante senza glutine, conditi con olio d'oliva, rosmarino e sale. Questi ingredienti conferiscono loro un sapore aromatico e invitante.

I consigli di Nonno Luigi
I crostini senza glutine al gusto rosmarino sono un antipasto semplice ma delizioso che si abbina bene a una varietà di topping, come formaggi, olive o pomodori secchi sott'olio. Sono perfetti per l'aperitivo o come accompagnamento a insalate e zuppe.

Pagamento in 3 rate
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 99€
Prodotti selezionati di alta qualità
Prodotti freschi spediti in totale sicurezza
Ordine minimo di 59 €

Descrizione

La preparazione dei crostini senza glutine al gusto rosmarino è piuttosto semplice. Le fette di pane vengono tagliate sottilmente, spennellate con olio d'oliva e quindi cosparse di rosmarino tritato e sale. Poi sono tostate nel forno fino a diventare croccanti e dorate.

I crostini al rosmarino sono un antipasto popolare in cucina italiana e sono spesso serviti come stuzzichini prima dei pasti. Possono essere mangiati da soli o accompagnati da formaggi, salumi, paté, salse o altri condimenti, a seconda dei gusti personali.

La combinazione di croccantezza e profumo di rosmarino li rende una scelta deliziosa per un aperitivo o un antipasto leggero; nella versione gluten free sono adatti a tutti coloro che hanno problemi di sensibilità, intolleranze o allergia al glutine.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

  • amido di frumento deglutinato,amido di mais, destrosio, pasta acida mais
    farina di riso, amido di tapioca,zucchero, fibre vegetali, sale, estratto di lievito
    farina di teff rosso, farina di lenticchie, guar, malto mais, rosmarino, olio
  • lievito
  • 180 gr
  • salato
    secco
    senza glutine
  • In luogo fresco e asciutto
  • 60 giorni dalla produzione

Domande Frequenti

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.