Cornetto all'albicocca senza glutine

Il nostro cornetto all'albicocca senza glutine è una deliziosa combinazione di fragranza e dolcezza fruttata, ideale per chi ama l'aroma naturale delle albicocche.

I consigli di Nonno Luigi
Se il cornetto è stato conservato in frigorifero o è freddo, può essere riscaldato leggermente per renderlo più morbido e gustoso mettendolo in forno a 150°C per circa 5-7 minuti o nel forno a microonde per 10-15 secondi. Accompagnato da un caffè o cappuccino è ideale per una colazione gluten free con il tipico sapore della tradizione partenopea.
Il croissant all'albicocca senza glutine può essere anche congelato in quanto è preparato poche ore prima della partenza.



Pagamento in 3 rate
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 99€
Prodotti selezionati di alta qualità
Prodotti freschi spediti in totale sicurezza
Ordine minimo di 59 €

Descrizione

Preparato con cura artigianale e ingredienti seleizonati, questo cornetto offre una sfoglia fragrante e dorata che avvolge una ricca e profumata marmellata di albicocca senza glutine. La sua composizione senza glutine lo rende adatto a chi soffre di intolleranze o allergie al glutine, permettendo a tutti di gustare la golosità fruttata di questo cornetto.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

  • amido di mais, amido di frumento deglutinato, fecola di patate, sale,
    enzimi, idrossipropilmetil cellulosa, zucchero, fibre vegetali, guar
    farina di riso, di tapioca, di teff, di quinoa, di pisello, di grano saraceno
  • marmellata di albicocche
  • lievito
  • dolce
    senza glutine
  • In luogo fresco e asciutto
  • 3 giorni dalla produzione
  • latte senza lattosio,semi di sesamo e lupino, uova
    tracce di soia, frutta secca a guscio (mandorle, pistacchi)

Domande Frequenti

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.